PARTNER

Tanti i partner che hanno scelto di condividere la medesima passione ed i valori di cui il progetto 400thanks si fa portatore.

PARTNER

Cargo Milano

Cargo è un luogo da sentire, da toccare e da vivere. Negli spazi prima di tutto: gli 11.000 m.q. della struttura dove, dal 1922 fino a qualche decina di anni fa, si fabbricava Ovomaltina. La fabbrica e il magazzino conservano l’atmosfera industriale dell’origine che fa da cornice alla vasta offerta di arredamento, oggettistica, profumeria, accessori moda e casalinghi.

PARTNER

Delegazione del Québec in Italia 

Presente in Italia dal 1965, il Governo del Québec ha un ufficio di rappresentanza a Roma: la Delegazione del Québec. La sua azione si dispiega sull’intero territorio italiano in tutti gli ambiti che sono materia esclusiva o condivisa del Governo del Québec: ambiente istruzione, commercio, salute, cultura, immigrazione, ricerca e agricoltura. La Delegazione si pone l’obiettivo di mettere in relazione ed offrire servizi ai creatori, agli artisti, agli imprenditori, ai ricercatori, e a tutti gli operatori protagonisti delle relazioni economiche, commerciali, istituzionali, educative, scientifiche e culturali tra l’Italia ed il Québec.

PARTNER

The American International Club of Rome

The American International Club of Rome was founded in 1953 by Henry R. Luce, an industry leader in American Journalism and founder of Time magazine.  The club has since developed into an internationally focused, non-profit organization that promotes a friendly exchange of American traditions, culture and values and welcomes Americans and international citizens seeking to expand their social and professional networks through cultural, educational and community-based exchange.

PARTNER

VisitMass.it

Ideato da Olga Mazzoni, VisitMass.it è un contenitore di informazioni che ispirano alla scoperta dei uno dei più piccoli stati d’America, il Massachusetts, ma tra i più grandi per il patrimonio storico, culturale, e delle tradizioni americane. Il gusto del viaggio si arricchisce sfogliando questo sito internet che ti prende per mano e ti conduce nelle tante sfaccettature che compongono il Massachusetts narrate da chi probabilmente ha compiuto oltre cento e più viaggi in quest’America non troppo lontana da casa.

PARTNER

Ocean Spray

ll maggior produttore al mondo di Cranberry è la società Ocean Spray, fondata del 1891, una cooperativa che  raggruppa circa 950 aziende agricole, con sede nel Massachusetts (U.S.A.).
Sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi prodotti, NATYS importa in Italia in esclusiva uno dei simboli USA: il Cranberry, un frutto tipico noto già agli Indiani del Nord America che da sempre ha accompagnato la storia americana: dai Pilgrim Fathers che nel 1620 lo utilizzarono con il tacchino nel primo festeggiamento del Giorno del Ringraziamento.
PARTNER

Air Canada 

La più grande compagnia aerea del Canada e il più grande fornitore di servizi passeggeri di linea nel mercato canadese, nel mercato transfrontaliero Canada-U.S. e nel mercato internazionale da e per il Canada. Air Canada è un membro fondatore di Star Alliance™, che fornisce la rete di trasporto aereo più completa del mondo. Air Canada è tra le 20 compagnie aeree più grandi del mondo. La sua sede centrale si trova a Montreal.

PARTNER

Cowboys Guest Ranch – Voghera

Il Cowboys Guest Ranch è già una leggenda in Italia: nato dal sogno e dalla passione di Carlo Riccardi il Cowboys Guest Ranch è una struttura turistica completamente in stile Western con un’arena coperta che ospita gare nazionali di tutte le specialità di equitazione americana ed un piccolo parco divertimenti, chiamato Cowboyland con tanto di veri bisonti americani.
PARTNER

Naty’s

NATY’S® nasce a Milano nel 1963 dalla passione per le bevande Premium. L’azienda si occupa della distribuzione dei prodotti a marchio proprio e dell’importazione ufficiale in Italia di Brand stranieri leader nel mondo. La creazione dei nostri prodotti comincia dalla selezione delle Materie Prime nella zona del mondo d’origine delle stesse. Conosciuta grazie a prodotti di altissima Qualità e per l’esperienza decennale al fianco dei Bartender, la nostra missione è quella di offrire delle linee create da un team altamente specializzato che risponda quanto più possibile alle esigenze di professionisti e appassionati. 
PARTNER

Phil’s American Barbecue – Roma 

Phil’s nasce dall’incontro di Filippo Nuti, imprenditore e pitmaster d’eccezione, e Anna Lo Presti, architetto e food maker, ideatrice di food concept di successo. Anna e Filippo hanno unito la loro forza creativa per creare un brand fondato su una passione comune: il barbecue. Nei tre locali Phil’s presenti nella città di Roma, potrete scoprire i sapori dello Slow Smoked American Barbecue cucinato seguendo la tradizione del vero BBQ texano.

PARTNER

The Brisket – Milano

The Brisket è una delle prime Smokehouse italiane, che ha diffuso a Milano la cultura del BBQ Texano. Il ristorante nasce dall’idea dello chef, Lucas Duretti, argentino, il quale ha trascorso un lungo periodo in Texas per studiare e scoprire i segreti della loro tradizionale cottura ‘Low&SLow’. Il ristorante prende il nome proprio dal piatto simbolo del BBQ Texano, il ‘Brisket’: la punta di petto di manzo cotta a bassa temperatura per 12 ore in uno smoker americano. 
PARTNER

Italyairstream

Italyairstream dal 2015 offre la possibilità di soggiornare nei suoi Airstream, spettacolari e confortevoli trailer in alluminio dalla linea aerodinamica, icone del design e del lifestyle americano. Unici in Italia, i due Airstream Park si trovano a Cavallino Treporti, a pochi metri dal mare Adriatico e a 30 minuti di navigazione da Venezia, e sull’Isola di Procida, vicino a Napoli.

PARTNER

The Barktenders – Marco Agostini

Barktenders nasce dall’idea di 4 grillers sulla base della loro vasta esperienza a più livelli nel settore e dalla voglia di creare un servizio  catering professionale ed affidabile. Tra i fondatori del progetto, Marco Agostini, bbq chef tra i massimi esperti di cucina al barbecue nel panorama italiano, autore di diversi libri di ricette e di tecniche di cottura.

PARTNER

Big Green Egg

Quando si uniscono l’antico kamado giapponese con la rivoluzionaria tecnologia in ceramica, nasce un perfetto strumento di cottura contemporaneo: il Big Green Egg, un prodotto senza uguali. Big Green Egg è un dispositivo per cuocere, grigliare, stufare, affumicare. La ceramica utilizzata per realizzare un Big Green Egg riflette è sviluppata dalla NASA, dotata di straordinarie proprietà isolanti e in grado di resistere a temperature estreme e sbalzi termici.

Torna su